Velvet 4 | Gli attori della galleria Velvet sono già al lavoro

1 vote

Velvet 4 | Gli attori della galleria Velvet sono già al lavoro

In Italia si è conclusa da poco la terza stagione della Galleria più famosa della moda spagnola, ma gli attori della serie sono già all’opera sul set della quarta stagione. E per chi avesse dubbi sulla partecipazione alla quarta stagione di Miguel Ángel Silvestre (Alberto Márquez)…

velvet 4

Miguel Ángel Silvestre (Alberto Márquez) ci sarà: per cui la promessa fatta ad Ana, ovvero che tornerà a riprendersi la sua vita insieme e che nessuno potrà più separarli, sarà mantenuta. Ramón Campos, il produttore di Velvet, ha confermato la partecipazione dell’attore, per cui su questo non ci sono dubbi. Ovviamente ancora è presto per capire in che modo evolverà la storia di Alberto e Ana.

Intanto c’è chi pensa già ad una quinta stagione: ma il produttore di Velvet è chiaro su questo argomento. L’importante per lui è mantenere lo standard della fiction, senza svilire la storia. Per cui può anche essere che la quarta stagione sia l’ultima; così come ci sia un seguito. In sostanza è ancora tutto da vedere.

Vediamo qualche immagine tratta dal set della quarta stagione:

 

 

Noterete dalle immagini che l’attore italiano Francesco Testi è stato riconfermato nella quarta stagione. Come ben ricorderete interpreta il ruolo di Marco Cafiero, direttore della Galleria ed in questa quarta stagione continuerà il suo percorso “rivoluzionario”, tanto da pensare di non dare più gli alloggi ai dipendenti della Velvet che così saranno costretti a trovarsi casa. Tra le new entry, invece, Concha Velasco – l’attrice che vedrete anche ne Il Sospetto 2, interpreta in quel caso la direttrice dell’ospedale – in Velvet interpreta Petra, sorella di Doña Aurorita ed amore di gioventù di don Emilio.

Altra new entry Aitor Luna che intepreterà Humberto Santamaría, un modello che lavorerà per lo stilista Raúl de la Riva.

La quarta stagione si aprirà dopo ben 5 anni dalla sparizione di Alberto, e rivedremo Ana una donna di grande successo, non solo in Spagna ma in tutta Europa. Madre di un bimbo che ha chiamato Alberto, il suo più grande amore. Da tre anni in giro per l’Europa, Ana decide di ritornare a Madrid, a lavorare in Velvet ma al suo ritorno troverà Cristina, la quale sembra essere davvero cambiata e pronta a chiedere perdono. Cristina presto scoprirà che Alberto in realtà è vivo, ma sarà in grado di far capire a tutti che dice la verità e non è frutto della sua immaginazione?