Velvet 4 | In onda da giovedì 6 luglio 2017 in prima serata su Rai 1

10 votes

Velvet 4 | In onda da giovedì 6 luglio 2017 in prima serata su Rai 1

Lo avevamo già annunciato nell’estate 2016: la quarta stagione di Velvet è quella conclusiva. Non ci sarà un seguito, ma gli autori hanno dato definitivamente un lieto fine a gran parte dei protagonisti.

Le novità saranno molte, ma soprattutto ci saranno parecchi colpi scena!

Si era parlato di una data di inizio ad aprile 2017, poi slittata per il 29 giugno. Ma dato che Tutto può succedere 2 terminerà il 29 giugno, slitterà ancora di una settimana. L’appuntamento con la prima puntata di Velvet è fissato per giovedì 6 luglio, in prima serata, su Rai 1.

15676017_1139850176134434_7027305556799290024_o


Ana ha avuto un figlio, si chiama Alberto ha quasi 5 anni, e la sua vita è completamente cambiata. Adesso è una donna di successo, viaggia per il mondo ma il suo più grande rammarico è quello di non aver avuto la felicità con l’unica persona che voleva al suo fianco: Alberto. Alla Galleria Velvet torna Cristina ed, inizialmente, sembra davvero cambiata ed intenzionata a farsi perdonare da Ana e da tutti gli altri… Rita e Pedro hanno due bellissimi bambini, la loro vita è felice almeno fino a quando Rita scopre di avere un tumore. Dev’essere urgentemente operata ma sa bene che non ha i soldi per poter affrontare l’operazione. Ci penserà Ana, anche se Pedro farà di tutto per trovare questi soldi… Ana, invece, cresce suo figlio, lavora e si frequenta con Carlos, il quale sembra però nascondere un segreto. Presto, infatti, scopriremo che Carlos nasconde le lettere che arrivano da un misterioso indirizzo. Sono lettere di Alberto. In realtà l’uomo è vivo! Cristina verrà a conoscenza di questo fatto e creeranno una sorta di alleanza affinché Ana non venga mai a scoprirlo. Mateo e Clara, dopo il matrimonio, entrano in crisi e si separano mentre la sorella di Alberto continua la sua relazione clandestina con Enrique e presto scoprirà di aspettare un bambino. Come farà con il marito? I colpi di scena saranno tanti, soprattutto al ritorno di Alberto!