Velvet, anticipazioni 11a puntata 5 novembre 2014

0 votes

Velvet, anticipazioni 11a puntata 5 novembre 2014

velvet

L’undicesima puntata della famosissima serie spagnola Velvet andrà in onda mercoledì 5 novembre, su Rai 1 alle ore 21.10 circa. Di seguito le anticipazioni:

[spider_facebook id=”2″]

Alla Galleria sono tutti convinti che, avendo riscosso un grande successo alla sfilata, già dal primo giorno di vendita, la collezione di Raul de la Riva attirerà una gran numero di clienti. Ma contrariamente ad ogni aspettativa, per la prima volta nella loro storia, i saloni della Galleria Velvet sono totalmente deserti. L’esito disastroso delle vendite insieme al biglietto che Ana aveva scritto ad Alberto, portano Gerardo a convocare il fidanzato di sua figlia Cristina per comunicargli la decisione di annullare il matrimonio. Alberto per placare gli animi gli propone di entrare nel consiglio di amministrazione dell’azienda. Intanto, Clara, per far ingelosire Mateo, accetta la corte di un sedicente produttore che le promette una carriera.

Nella precedente puntata: Anna proprio sull’altare al momento del sì, ha un ripensamento e scappa via. Alberto non capisce questo suo atteggiamento, ma la ragazza non voleva arrivare al matrimonio in questo modo. Ma offeso per il comportamento di Anna, Alberto rifiuta di incontrarla, negandole la possibilità di spiegarsi. La ragazza decide allora di scrivergli una lettera. Intanto Pedro, da poco padre del piccolo Manolito, inizia a capire come ci si sente ad essere padre. Mentre Clara è stata scaricata da don Mateo, ed accetta di sostituire una modella che all’ultimo momento non si è presentata alla prova per la grande sfilata organizzata ormai da tempo, dal prestigioso stilista. Max confessa a Carmen di essersi innamorato di un’altra. Infine, Luisa da poco vedova, nonostante il lutto, raggiunge Don Francisco in una camera d’albergo…