Velvet, anticipazioni 13a puntata

0 votes

Velvet, anticipazioni 13a puntata

velvet

La tredicesima puntata della famosissima serie spagnola Velvet andrà in onda mercoledì 19 novembre 2014, su Rai 1 alle ore 21.10 circa. Di seguito le anticipazioni:

[spider_facebook id=”2″]

Mancano soltanto due giorni al grande evento dell’anno: il matrimonio tra Alberto e Cristina. Da San Sebastián arrivano il fratello e la cognata di Cristina, giunti in città proprio per il loro matrimonio. Tutto ciò causerà molta tensione in Alberto, l’uomo inizia a rendersi conto che il giorno del matrimonio si avvicina e che una volta affrontato questo passo, dovrà fare le cose sul serio senza poter tornare indietro. Inoltre, nonostante la ripresa degli affari della Galleria, in seguito alla visita della principessa di Monaco, Enrique insiste sul fatto di dover licenziare il prestigioso stilista ed Alberto non è molto entusiasta. Nel frattempo, Donna Blanca e Max sono sempre più attratti l’uno nei confronti dell’altro.

Nella puntata precedente: Il famoso stilista Raul de la Riva, per evitare il fallimento della Galleria, riesce a fare in modo che la principessa Grace Kelly, conosciuta negli anni in cui lavorava come assistente di Dior, faccia visita alla Velvet. La speranza è, certamente, quella di conquistare non solo le prime pagine dei giornali ma anche di dare grande visibilità alla sua collezione. In tal modo salva la sua carriera e anche la Galleria Velvet. Nel frattempo, a causa della malattia di Don Emilio, Anna ed Alberto sono tornati a parlarsi, ma la loro storia sembra definitivamente chiusa soprattutto ora che lui, durante un gioco con Cristina, ha rivelato che la ragione del suo soggiorno a Londra era dovuta a un grande amore sbagliato contrastato dalla sua famiglia. Sembra che Alberto abbia proprio voltato pagina. I preparativi per il matrimonio proseguono…