Velvet, anticipazioni 14a puntata

1 vote

Velvet, anticipazioni 14a puntata

velvet

La quattordicesima puntata della famosissima serie spagnola Velvet andrà in onda mercoledì 26 novembre 2014, su Rai 1 alle ore 21.10 circa. Di seguito le anticipazioni:

[spider_facebook id=”2″]

Cristina sorprende Alberto e Ana in giardino, appartati e molto intimi. Presa dalla rabbia e dalla gelosia,la donna è decisa a voler annullare le nozze. Per salvare la situazione e non far capire nulla dell’amore segreto che c’è stato tra Alberto e Ana, don Mateo annuncia che è il suo fidanzato, in tal modo salva l’amico dalle ire della sua futura moglie. Ana, pur di salvare  ancora una volta Alberto, e pur non sopportando Mateo, si presta al gioco evitando così di mettere a rischio il futuro della Galleria Velvet ma è molto preoccupata per la reazione che avrà Clara quando saprà che dovrà rinunciare ad accompagnare Mateo al matrimonio di Alberto.

Nella puntata precedente: Mancano soltanto due giorni al grande evento dell’anno: il matrimonio tra Alberto e Cristina. Da San Sebastián arrivano il fratello e la cognata di Cristina, giunti in città proprio per il loro matrimonio. Tutto ciò causerà molta tensione in Alberto, l’uomo inizia a rendersi conto che il giorno del matrimonio si avvicina e che una volta affrontato questo passo, dovrà fare le cose sul serio senza poter tornare indietro. Inoltre, nonostante la ripresa degli affari della Galleria, in seguito alla visita della principessa di Monaco, Enrique insiste sul fatto di dover licenziare il prestigioso stilista ed Alberto non è molto entusiasta. Nel frattempo, Donna Blanca e Max sono sempre più attratti l’uno nei confronti dell’altro.