Velvet, anticipazioni ultima puntata

0 votes

Velvet, anticipazioni ultima puntata

velvet

[spider_facebook id=”2″]

La sedicesima ed ultima puntata della famosissima serie spagnola Velvet andrà in onda mercoledì 10 dicembre 2014, su Rai 1 alle ore 21.10 circa. Di seguito le anticipazioni:

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato: il matrimonio di Cristina ed Alberto è ormai diventato l’evento dell’anno. Per la sposa l’ultimo compito rimasto è quello di approvare o meno il suo abito per la cerimonia, mentre Alberto riceverà una lettera da qualcuno che potrebbe cambiare il corso degli eventi. Nel frattempo, Ana non sa come affrontare la situazione: è costretta a vedere l’uomo della sua vita che va all’altare con un’altra donna. La bellissima sarta sembra aver perso ogni speranza, ma forse non tutto è perduto… Nel frattempo, Emilio vive a disagio queste ultime ore, non tanto per la cerimonia, qaunto per l’imminente arrivo di Isabel … la madre di Alberto. E’ proprio lei la persona che potrebbe cambiare per sempre le sorti della Galleria.

Velvet in Spagna sta ottenendo altri grandi successi in ascolti, grazie alla seconda stagione da poco iniziata. Per cui i fan di questa fiction possono stare tranquilli, ci sarà un seguito, anche se ancora non si sa quando la Rai manderà in onda la seconda stagione. Gli ascolti in Italia, nonostante la concorrenza, non sono andati per niente male, per cui siamo fiduciosi.