Che Dio ci aiuti 5 | Anticipazioni 1^ puntata giovedì 10 gennaio

0 votes

Che Dio ci aiuti 5 | Anticipazioni 1^ puntata giovedì 10 gennaio

Finalmente domani sera tornano Suor Costanza e Suor Angela laugh La quinta stagione di Che Dio ci aiuti, torna su Rai 1 – per un totale di 10 puntata – con il cast leggermente cambiato: importante assenza quella di Lino Guanciale e di Diana Del Bufalo, la simpaticissima attrice che interpretava Monica e si era innamorata di Nico, ricordate?

Bene, non ci sarà  dash

 

Altra assenza è quella della figlia di Azzurra, Emma. Ha un senso?  boredom

 

Il primo episodio si intitola “Omnia in bonum”. Ritroviamo Suor Angela e Suor Costanza farsi una promessa: mai più ragazze problematiche in convento. Ma… zac! Non sarà possibile  laugh Nel frattempo, Nico è tornato quello di una volta: bacia la prima che passa, cerca di fare il superficiale ma presto giungerà Asia con una notizia inattesa…

Tornerà anche Azzurra, in una veste: la proprietaria del convento  laugh Azzurra, però, non sembra più quella di una volta e Suor Angela cercherà di capire cosa le sia successo.

 

Il secondo episodio si intitola “Come nelle favole”. Valentina avrà un bruttissimo incidente e si ritrova in ospedale in coma. Mentre Gabriele inizia a sentirsi in colpa per averla lasciata sola, Azzurra inizia ad indagare su Valentina perché crede che possa trattarsi di un tentato suicidio. Azzurra presto scoprirà la verità, ma questa situazione potrebbe metterla in serio pericolo.