Velvet, anticipazioni 6a puntata 1 ottobre 2014

1 vote

Velvet, anticipazioni 6a puntata 1 ottobre 2014

velvet

La sesta puntata della famosissima serie spagnola Velvet andrà in onda mercoledì 1 ottobre, su Rai 1 alle ore 21.10 circa. Di seguito le anticipazioni:

È il compleanno di Alberto (Miguel Ángel Silvestre) e sia Ana (Paula Echevarría) che Cristina (Manuela Velasco) vogliono trovare il regalo perfetto per l’uomo della loro vita. Rita (Cecilia Freire) non è molto fortunata in amore: la relazione tra Clara (Marta Hazas) e Pedro (Adrián Lastra) sembra essersi riconsolidata; ma la giovane ritiene che sia meglio voltare pagina e andare avanti. Luisa (Manuela Vellés) continua a ricevere pressioni da don Francisco (Juan Ribó), che intende trascorrere una notte con lei. Max (Maxi Iglesias) si sente a proprio agio alla galleria, ma ha urgente bisogno di soldi e Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) è disposta ad aiutarlo…

Nella prossima puntata: Parigi, la città dell’amore, attende Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre). Finalmente, i due innamorati possono sentirsi liberi nella città in cui tanto hanno desiderato di trascorrere un romantico incontro, almeno fino all’inaspettato arrivo di Cristina (Manuela Velasco). Alla galleria, Luisa (Manuela Vellés) vuole allontanare una volta per tutte don Francisco (Pep Munné) e si rivolge di direttamente a sua moglie Cayetana (Ana Labordeta), non immaginando a quali conseguenze potrebbe portare il suo gesto. Una visita improvvisa impedisce a Pedro (Adrián Lastra) di fare una proposta di matrimonio a Clara (Marta Hazas), mentre Max (Maxi Iglesias) viene a sapere da Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) una verità sconvolgente…