Beautiful, anticipazioni 16-20 marzo 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 16-20 marzo 2015

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 16 marzo 2015

Ridge e Caroline parlano di quello che provano l’uno per l’altra. Aly va a trovare Hope e scopre che la ragazza ha rinunciato a Liam perché è incinta. Intanto quest’ultimo trova conforto frequentando Ivy. Quinn, invece, non vuol rinunciare a far parte della vita di Wyatt e del nipotino che deve nascere.

Martedì 17 marzo 2015

Liam e Ivy continuano a frequentarsi. Ridge vorrebbe approfittare dei sentimenti che Caroline prova nei suoi confronti per sostituire Rick come amministratore delegato della Forrester, ma Katie cerca di dissuaderlo. Deacon accetta di aiutare Quinn e la presenta a Hope come la donna della sua vita. Ma la figlia ne è sconvolta…

Mercoledì 18 marzo 2015

Mentre Hope avverte Deacon delle vere intenzioni di Quinn, quest’ultima lo seduce perché rimanga suo alleato. Intanto Ridge vuole chiudere la collaborazione con Caroline per evitare ogni tentazione. Ma quando si vedono per disegnare per l’ultima volta insieme, si lasciano andare e si baciano.

Giovedì 19 marzo 2015

Caroline dichiara a Rick che la sua collaborazione con Ridge si è conclusa e che si dedicherà al loro matrimonio. Maya vuole condividere con Rick e Katie i suoi sospetti circa un coinvolgimento sentimentale tra Caroline e Ridge. Eric indice una riunione per nominare il nuovo ammministratore delegato.

Venerdì 20 marzo 2015

Mentre Eric nomina Ridge amministratore delegato della Forrester, Maya rivela a tutti i presenti i suoi sospetti circa una relazione tra Ridge e Caroline. Alla notizia, Rick rimane pietrificato. Donna cerca di ottenere da Katie chiarimenti sulla collaborazione tra Ridge e Caroline ma lei non la asseconda.