Beautiful, anticipazioni 20-24 aprile 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 20-24 aprile 2015

Lunedì 20 aprile 2015

Caroline, ignara dei piani di Rick e Maya, vorrebbe dare una seconda chance al proprio matrimonio. Dice così al marito che desidera avere un figlio, ma lui nutre ancora risentimento per il suo tradimento. Intanto, Ivy ha scoperto che Maya è l’amante di Rick e confida a Othello che l’uomo ha un piano per assumere il potere alla Forrester.

Martedì 21 aprile 2015

Rick, Pam e Ivy tornano a discutere del bacio che quest’ultima ha visto scambiare tra Rick e Maya. Poi, Pam e Ivy cercano di confortare Wyatt: Hope non vuole parlargli e trascorrerà il Natale in Italia con la madre. Segue un episodio speciale in cui in occasione delle feste natalizie, il cast della soap fa visita agli ospiti della Union Rescue Mission, un rifugio per i senzatetto.

Mercoledì 22 aprile 2015

Maya racconta a Othello i suoi progetti con Rick, ma lui è molto scettico. Ivy racconta a Liam del bacio tra Maya e Rick e del doppio gioco che questi sta conducendo nei confronti di Caroline. Rick, temendo che Ivy possa rovinare il suo piano, si precipita da Eric per chiedergli di firmare i documenti…

Giovedì 23 aprile 2015

Caroline confessa a Ridge di avere la sensazione che Rick stia solo fingendo di volersi rappacificare con lei. Carter esprime a Eric il suo disaccordo riguardo la clausola nei documenti che garantirebbe il controllo totale della Forrester a Rick, ma l’uomo dice di comprendere la richiesta del figlio. Poi Eric si reca da Caroline che gli conferma la sua fiducia in Rick.

Venerdì 24 aprile 2015

Durante una riunione a cui partecipa anche Ridge, Eric firma i documenti che conferiscono a Rick, e in modo irrevocabile, la carica di amministratore delegato della Forrester. Ottenuta la nomina, Rick svela il suo piano: fa entrare Maya e, nello sgomento generale, dichiara che sarà lei la compagna con la quale condurrà l’azienda di famiglia.