Beautiful, anticipazioni 27-30 aprile 2015

0 votes

Beautiful, anticipazioni 27-30 aprile 2015

Lunedì 27 aprile 2015

Dopo aver assunto il controllo della Forrester, Rick dice a Caroline, Eric e Carter che ha deciso di stare insieme a Maya. Caroline, sconvolta, cerca inutilmente di convincerlo a dare un’altra possibilità al loro matrimonio. Intanto Ivy scopre che Maya di sta trasferendo a casa di Eric e…

Martedì 28 aprile 2015

Maya, sicura di sé, aspetta Rick nella casa di Eric e chiede a Ivy e Aly di concedere loro un po’ di privacy. Rick persegue la sua vendetta contro Caroline: tra l’altro, sostituisce il quadro di Stephanie nel salone di casa Forrester con un ritratto di Maya. Tutti, compresa Pam, sono sconvolti dall’atteggiamento di Rick, mentre Liam cerca di rasserenare Caroline…

Mercoledì 29 aprile 2015

Maya avvisa Caroline che diventerà la prossima matriarca della famiglia Forrester. Quest’ultima le ribadisce allora di amare ancora Rick e di credere di poter salvare il suo matrimonio. Aly, intanto, chiede spiegazioni a Rick in merito al suo comportamento. Ridge, invece, decide di affrontare Rick per convincerlo a tornare con Caroline.

Giovedì 30 aprile 2015

Caroline discute con Aly e Ivy sulla scelta di Rick di togliere il ritratto di Stephanie e mettere quello di Maya. Nel frattempo Carter cerca di far capire a Maya che Rick la sta usando per fare del male alla moglie. La sera stessa, Maya aspetta Rick a casa e gli chiede cosa prova nei suoi confronti. Lui, colto di sorpresa, tergiversa.