Beautiful, anticipazioni puntate 21-25 aprile 2014

0 votes

BnB-new-logo

Beautiful, anticipazioni puntate 21-25 aprile 2014 in onda su canale 5 alle 13.40

Lunedì 21 aprile 2014
Katie (Heather Tom) ha teso una trappola a Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang): mentre li spia da una telecamera, li costringe con dei sotterfugi a prendersi cura di Will contemporaneamente e lascia in bella vista una bottiglia di Scotch Whiskey, a cui Bill sembra non sappia resistere. Intanto Liam (Scott Clifton), che ha visto Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) baciarsi in salotto, e’ decisamente molto irritato e non vuole piu’ che Wyatt viva a casa sua. Bill, pero’, lo costringe a trattarlo da buon fratello e a perdonarlo. Hope, intanto, cerca di mettere in chiaro con Wyatt il loro rapporto.

Martedì 22 aprile 2014
Katie (Heather Tom) continua a spiare Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) con le telecamere nascoste, ma, proprio quando si convince che Bill la ama e non c’e’ piu’ niente tra lui e Brooke, Bill scopre le telecamere e si infuria. Brooke chiede a Donna (Jennifer Gareis) di andare con lei a Montecarlo per un festival dei media. Intanto Thorne (Winsor Harmon) e Thomas (Adam Gregory) si alleano per sostituire Rick (Jacob Young) al comando della Forrester e Caroline (Linsey Godfrey) continua a insidiare Rick approfittando del fatto che lui ha bisogno di lei come stilista.

Mercoledì 23 aprile 2014
Katie (Heather Tom) chiede a Bill (Don Diamont) di tornare a casa. Ma inaspettatamente Bill, scoperto di essere stato spiato da Katie attraverso delle telecamere nascoste in casa sua, le dice definitivamente addio e prende un aereo per Montecarlo dove sono appena atterrate Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis). Caroline (Linsey Godfrey), con il suo intervento sul rinnovamento in atto per “Hope for the Future”, fa si’ che Rick (Jacob Young) non sia sollevato da Eric (John McCook) dal suo incarico di presidente, come avrebbero invece desiderato Thomas (Adam Gregory) e Thorne (Winsor Harmon). Ma il prolungarsi della riunione lo fa arrivare in ritardo alla prima di “Room Eight” dove e’ atteso da Maya (Karla Mosley).

Giovedì 24 aprile 2014
Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ con Donna (Jennifer Gareis) a Montecarlo per il festival internazionale dei media. Maya (Karla Mosley) e’ contrariata che alla visione della prima dello show “Room Eigth” Rick non si sia presentato e Carter fa di tutto per consolarla. Infatti Rick e’ imbottigliato nel traffico e quando arriva la visione e’ finita. Bill raggiunge a sorpresa Brooke a Montecarlo e le dice che vuol stare con lei per sempre.

Venerdì 25 aprile 2014
Bill (Don Diamont) e’ andato da Brooke (Katherine Kelly Lang) a Montecarlo. Le racconta che Katie (Heather Tom) ha installato delle telecamere per coglierli sul fatto. Le dice di essere esasperato e di non voler piu’ tornare con la moglie. Brooke cerca in tutti i modi di farlo ragionare. Anche Katie racconta a Liam (Scott Clifton) quello che ha fatto, cercando di giustificarsi, ma ha capito che Bill e’ arrabbiatissimo e pensa che il suo matrimonio sia finito. Rick (Jacob Young) non e’ andato alla prima della serie web di Maya (Karla Mosley) e lei e’ molto delusa. Carter (Lawrence Saint-Victor) cerca di consolarla e, allo stesso tempo, di allontanarla da Rick.