Beautiful, anticipazioni puntate 4-8 gennaio 2016

0 votes

Beautiful, anticipazioni puntate 4-8 gennaio 2016

beautiful-logo2013-w640

Lunedì 4 gennaio 2016

Maya interrompe le nozze con Rick per affrontare a viso aperto suo padre, che non ha mai accettato la sua diversità. Lei non può sopportare che suo padre la veda come un mostro, e proprio per questo non ha l’umore di poter continuare la cerimonia.

Martedì 5 gennaio 2016

Finalmente a casa Forrester la cerimonia del matrimonio tra Maya e Rick può riprendere tranquillamente, tra la gioia e l’allegria di tutti. Thomas invita Ivy a smetterla di insinuare che Steffy sia responsabile della morte di Aly.

Mercoledì 6 gennaio 2016

Beautiful non andrà in onda.

Giovedì 7 gennaio 2016

Ivy fa un incubo in cui vede Aly che la implora di vendicarla. Nel frattempo, Steffy avvisa Thomas che userà tutti i mezzi a sua disposizione per riuscire a contrastare Ivy. Quest’ultima, più tardi, invece propone a Thomas di mantenere il silenzio sul filmato che incolperebbe Steffy, in cambio della possibilità di diventare il nuovo volto della Forrester Creations.

Venerdì 8 gennaio 2016

Durante una riunione in azienda, Ridge propone di affiancare come volto accanto a Maya sua figlia Steffy. Interviene però Ivy, la quale afferma di essere più adatta al ruolo. Wyatt e Thomas appoggiano la sua candidatura ma Ridge, Liam e Steffy si mostrano contrari. Intanto, alla Spencer, Katie e Bill discutono con Aly del piccolo Will.