Braccialetti rossi 2, anticipazioni ultima puntata

1 vote

Braccialetti rossi 2, anticipazioni ultima puntata

La quinta ed ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 andrà in onda domenica 15^ marzo 2015 alle ore 21.10 circa, con un’altra emozionante puntata. Di seguito le anticipazioni:

[spider_facebook id=”2″]

Ultimo appuntamento con la fiction “Braccialetti rossi 2“, in onda su Rai1 domenica 15 marzo alle 21.10. La situazione medica di Leo non è affatto positiva: i medici, infatti, hanno messo al corrente il ragazzo della gravità della sua situazione. Le speranze di vita per Leo sono molto basse: Leo è disperato a mai come questa volta teme di morire. Nel frattempo Cris non lo lascia solo e questa volta sarà al suo fianco per aiutarlo a superare questo ennesimo momento brutto. Insieme possono farcela! Temendo che questi possano essere gli ultimi giorni di vita che gli rimangono, Leo organizza una gita con tutti i suoi amici su un’isola… anche grazie all’idea che gli aveva dato Nicola…
Nel frattempo vediamo che Vale torna alla sua vita di tutti i giorni: il tumore che gli era stato diagnosticiato, per fortuna era di natura benigna e quindi dopo l’asportazione, il ragazzo è tornato a casa. Alla fine un intenso bacio tra Nina e Vale darà il via ad una nuova storia d’amore? E Bea?