Centovetrine, anticipazioni martedì 10 marzo 2015

0 votes

Centovetrine, anticipazioni martedì 10 marzo 2015

[spider_facebook id=”2″]

Episodio 116

Carol e Sebastian cominciano a lavorare gomito a gomito scoprendo un’inaspettata sintonia. Ma mentre Carol sta per raggiungere il suo partner per cena, viene intercettata da Hamad che le fa una proposta alternativa. A causa di un black out Viola e Vincent si ritrovano a casa a parlare di loro stessi, in un clima di calde confidenze… scattera’ qualcos’altro tra loro? A Serralunga, Brando e Alba fanno fronte con coraggio all’emergenza. Questa collaborazione li avvicina sempre di piu’…

Episodio 117

Suo malgrado, Sebastian sente sorgere dentro di se’ un nuovo sentimento per Carol: la gelosia. Durante la notte di tempesta, Milo capisce che Luana potrebbe essere in difficolta’ e riesce a correre in suo aiuto. Brando e Alba sono riusciti a salvare Serralunga e la comune battaglia ha avvicinato le loro anime, ma il ritorno di Adam li riporta inesorabilmente alla realta’.

Episodio 118

Carol capisce che Hamad nutre un interesse profondo nei suoi confronti. Ma anziche’ assecondarlo per strategia, decide di essere onesta, assumendosi il rischio di perdere l’affare. Gaia, Damiano e Cecilia escogitano un ingegnoso piano per far passare a Milo la sua cotta per la “zia”. C’e’ ancora tensione tra Brando ed Adam: Salani decide di affrontare apertamente il socio e dargli un inaspettato consiglio.