Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni 6a puntata 30 ottobre 2014

0 votes

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni 6a puntata 30 ottobre 2014

che-dio-ci-aiuti-3

3×11 L’attesa

Per cercare di aiutare Guido nel guadagnare la stima di un illustre professore universitario, Suor Angela si vede costretta ad effettuare uno “scambio di identità” tra Azzurra e Rosa. Mentre le due ragazze faticano a mettersi l’una nei panni dell’altra, Margherita segue un paziente la cui storia la tocca molto da vicino e che la fa scontrare con Carlo, il suo rivale nella corsa al posto di ricercatore. Nina, invece, pensa di potersi godere qualche giorno in compagnia di Gregorio, ma qualcosa va storto.

3×12 L’amore che resta

Achille incontra all’Angolo Divino, Linda, un  suo grande amore del passato, eppure Suor Angela e Suor Costanza temono che la ricomparsa della donna non sia casuale. Nel frattempo Guido è geloso degli ex di Rosa, e Azzurra valuta la proposta di Dario di andare a vivere insieme. Nina e Alice, invece,  sono irriconoscibili: la prima pazza d’amore per Gregorio, la seconda irascibile con il ragazzo che le piaceva, Mattia. E mentre Davide sogna di avere un cane, Margherita vorrebbe potersi sbarazzare di Carlo…

La sesta puntata della terza stagione di Che Dio ci aiuti, andrà in onda giovedì 30 ottobre 2014, sempre su Rai 1, alle ore 21.10 circa.