Che Dio ci aiuti 4 | Diretta social 9^ puntata 26 febbraio 2017. Arrivano i genitori di Gabriele e la madre di Monica…

1 vote

Che Dio ci aiuti 4 | Diretta social 9^ puntata 26 febbraio 2017. Arrivano i genitori di Gabriele e la madre di Monica…

La scorsa settimana, finalmente, Nico (in arte Nicodemo  rofl ) ci ha deliziato con la sua gelosia ma, soprattutto, con la sua sincerità nei confronti di Monica. Quest’ultima, d’altra parte, ancora non sapeva che realmente il dottorino la stava tradendo e ingannando. Successivamente, infatti, si scoprirà che Nico aveva capito benissimo di che pasta fosse il dottore. Tutto è bene quel che finisce bene, ma ancora tra questi due non si è concluso nullo  dash Nella puntata che andrà in onda questa sera, Edo e Suor Angela cercheranno di farli riappacificare, ma ci riusciranno?


Non è stata l’unica scenata di gelosia, abbiamo visto anche il bel Guido pensare male di Azzurra, dopo aver notato qualche strano atteggiamento della moglie. Ma in realtà lei di vergognava semplicemente del fatto di avergli mentito su un esame andato male.  laugh

Per leggere le anticipazioni relative alla puntata di questa sera clicca qui.

L’appuntamento per seguire insieme la diretta social è per le 21.30 circa. Ovviamente tutti sintonizzati su Rai 1, oppure è possibile seguire la diretta tv anche su Raiplay, sia da pc, smartphone e tablet.