Don Matteo 11 | Anticipazioni 6^ puntata giovedì 22 febbraio 2018

0 votes

Don Matteo 11 | Anticipazioni 6^ puntata giovedì 22 febbraio 2018

La sesta puntata di Don Matteo 11 andrà in onda giovedì 22 febbraio, in prima serata, su Rai 1. Due nuovi casi da risolvere per i Carabinieri e, ovviamente, anche per Don Matteo  laugh Il primo caso riguarda una giovane ballerina, disposta a tutto pur di realizzare il suo sogno. Il secondo caso, invece, riguarda proprio il Capitano Olivieri!

Il primo episodio della sesta puntata si intitola “Ancora bambina”.

I Carabinieri si ritrovano ad indagare su un caso in cui è coinvolta una ballerina di soli 13 anni. Nel frattempo, Nardi e il maresciallo Cecchini, per sbaglio, consegnano il ciondolo del Capitano ad un’anziana signora. Alice chiede aiuto a Sofia per organizzare una festa per Seba. L’aiuterà?

Il secondo episodio della sesta puntata si intitola “Scegli me!”.

Il capitano Anna Olivieri, per far luce e chiarezza sulla morte sospetta di una ragazza deceduta sul set di un reality show, decide di entrare in azione sotto copertura. Nel frattempo, in caserma sarà sostituita dal maresciallo Cecchini e la situazione che si crea non piacerebbe per nulla al Capitano  😀  In canonica arriva un’importante notizia: Pippo ha deciso di partire per realizzare il suo sogno. Ma qual è il suo sogno? E soprattutto come la prenderà Natalina?