È arrivata la felicità, anticipazioni 11^ puntata 10 dicembre 2015

0 votes

È arrivata la felicità, anticipazioni 11^ puntata 10 dicembre 2015

Siamo quasi alla fine di questa incredibile serie, che è riuscita a far appassionare milioni di telespettatori con tenerezze e allegria. Ci saranno importanti cambiamenti nella vita di Angelica, e non saprà proprio come fare per dirlo al suo amato Orlando. L’undicesima puntata andrà in onda giovedì 10 dicembre 2015 in prima serata su Rai1. Di seguito qualche piccola anticipazione:

e-arrivata-la-felicita

Il figlio di Valeria (Giulia Bevilacqua) purtroppo dovrà essere operato e Giovanna (Lunetta Savino) quando viene a sapere la notizia, si precipita in ospedale in ansia per quello che sta accadendo a suo nipote e per stare vicina alla figlia. Orlando (Claudio Santamaria) invece sta avendo diversi problemi a causa di Claudia (Caterina Murino) e si infurierà con quest’ultima per avergli rovinato tutto l’equilibrio che a fatica si era conquistato nei mesi in cui lei non c’era. Nel frattempo anche Angelica (Claudia Pandolfi) avrà il suo bel da fare, in quanto scoprirà di essere incinta e non sa come fare per dirlo ad Orlando. Ci riuscirà? E soprattutto come la prenderà Orlando? Umberto trova il test di gravidanza fatto da Angelica e va nel panico convinto che sia di Bea…

L’appuntamento con l’undicesima puntata di E’ arrivata la felicità è per giovedì 10 dicembre 2015 in prima serata su Rai1!