Grey’s Anatomy 14 | Shock per l’addio di April ed Arizona

0 votes

Grey’s Anatomy 14 | Shock per l’addio di April ed Arizona

Inizio col dire che chi non segue le puntate in lingua originale rischia di beccarsi parecchi spoiler. Andiamo per ordine: giunge la notizia, completamente a freddo (lanciata come una bomba), dell’abbandono dalle scene di Grey’s Anatomy di April ed Arizona.

Le attrici che interpretano i personaggi si chiamano Sarah Drew (April) e Jessica Capshaw (Arizona), giusto per informazione  laugh La disperazione di chi crede(va) ancora nei Japril è tanta, me in primis… perché ca**arola, Shonda come puoi distruggere una coppia che – parliamoci chiaro – nelle ultime stagioni ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori?

Intanto le due attrici non hanno abbandonato di loro spontanea volontà, ma sono state licenziate o, meglio, non è stato rinnovato il contratto per la quindicesima stagione (chi la porterà avanti la prossima stagione?  unknw ). Quindi, usciranno di scena alla fine di questa stagione.

La scelta di Shonda su Arizona potrei pure capirla. Senza Callie, effettivamente, il personaggio non ha più dato quelle emozioni di prima.

Ma April? E poi perché rovinare così tanto un personaggio così positivo? Ma avete visto l’episodio oggi? Sta passando per una alcolizzata, pazza e senza controllo. Ma perché?  dash E Jackson? Cosa ci azzecca con Maggie?  dash

Diverse voci sostengono che le due attrici siano state licenziate perché Ellen Pompeo (Meredith) ha richiesto l’aumento del suo budget e, quindi, per sostenere le spese hanno tagliato loro. Posso dire la mia?

La dico  laugh A me sembra davvero una grossa cavolata. Al posto di Sarah e Jessica prenderanno altri attori, mica finisce così. Quindi Ellen non c’entra proprio nulla. È successo qualcosa di interno, invece.

Non voglio entrare nel merito di Ellen: ho letto chi sostiene che tutti quei soldi che prende non li merita, che non è lei la protagonista ecc. Ho letto tante cose. Meredith è un personaggio che: o lo ami o lo odi. Ed ha avuto successo proprio per questo. Quindi, non sono d’accordo sul fatto che non sia brava (de gustibus). Però è anche vero che senza Derek, arranca parecchio la sua storia. Credo che Grey’s stia giungendo al capolinea.

Io continuo a non comprendere il trattamento riservato ai Japril. Una storia che funzionava e tanto pure… E non oso immaginare come la lasceranno uscire di scena. Ma conoscendo Shonda, già so che non lo farà nel migliore dei modi.