Grey’s Anatomy 14 | Un finale senza senso e surreale

0 votes

Grey’s Anatomy 14 | Un finale senza senso e surreale

Per quanto mi riguarda oggi si è conclusa definitivamente Grey’s Anatomy.

Scelta troppo drastica? Affrettata?

Ma nell’ultimo episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy hanno definitivamente rovinato tutta la storia dei Japril. Partiamo dal principio? Bene, mettetevi comodi…

Che senso ha addirittura far sposare  dash April e Matthew con la presenza di Jackson, in una situazione davvero surreale? Che bisogno c’era di sminuire il matrimonio e l’intera storia dei Japril?  dash

Vorrei capire che male ha fatto questa coppia a Krista Vernoff (autrice della serie)unknw Dopo la morte di Derek, è stata questa coppia a portare avanti lo show. La magia, l’alchimia che sono riusciti a creare – e badate bene, NON gli autori, ma gli attori stessi – è stata la carta vincente. Ma l’autrice in questione sembra non comprendere.

Il personaggio di April, per quanto mi riguarda, l’ho amato dal principio: impacciata, estremamente buffa e simpatica nelle sue gaffe, intelligente, di cuore ecc.

Potrei continuare all’infinito. Quando tutti noi abbiamo capito che tra quei due ragazzuoli stava per esplodere qualcosa, gli autori ci hanno accontentati e, forse (dico forse), l’avevano capito persino loro quanto ci piacessero insieme.

Ma dalla morte del primo figlio, è stato un vero disastro. Li hanno rovinati piano, piano…

La batosta finale è stata questa stagione, così insignificante e priva di senso. boredom Non lo accetto. Avrei preferito che avessero fatto morire April a questo punto. Perché la storia che improvvisamente (ri)scoppia l’amore tra April e Matthew, non se la beve nessuno.

Il mio finale è questo: