Il Principe, anticipazioni 6a puntata 10 ottobre 2014

0 votes

Il Principe, anticipazioni 6a puntata 10 ottobre 2014

il principe

La visita di un leader islamico rende necessaria un’operazione speciale di sorveglianza, poiche’ il leader ricopre un ruolo fondamentale all’interno di Akrab. Omar lo incontra e gli presenta Driss come prossimo mujahidin. Driss, pero’, confessa le sue paure a Fatima, che cerca di aiutarlo, collaborando di nuovo con Morey per annientare la cellula. Il rapporto fra di loro si riaccende, come qualcosa di inevitabile, ma Fatima sa bene che e’ difficile opporsi alle nozze con Khaled, soprattutto per le pressioni di Faruq, che l’ha vista baciare Morey…Sconvolto dopo le rivelazioni sulla morte di Alberto, Quilez chiede il trasferimento. Ma i suoi motivi possono essere altri: avvertito da Morey, Fran scopre che negli anni passati Quilez ha ricevuto spesso denaro in contanti. In cambio di che cosa?

La sesta puntata della serie spagnola Il Principe, andrà in onda venerdì 10 ottobre 2014, sempre su Canale 5, in seconda serata alle ore 23.30 circa.

Nella puntata precedente: Il CNI intercetta un messaggio su un attentato di Akrab a Ceuta a breve termine. Suo malgrado Morey si vede costretto a ricorrere a Fatima: ha soltanto una notte di tempo per vincere la sua resistenza e istruirla perche’ diventi collaboratrice del CNI. Intanto al Commissariato Fran deve affrontare il tradimento di Quilez; quest’ultimo e’ preoccupato per la sorte di suo figlio Jota. In una notte interminabile, Fran, Quilez, Isa e Jota fanno i conti col passato… La visita di un leader islamico rende necessaria un’operazione speciale di sorveglianza. Omar lo incontra e gli presenta Driss come prossimo mujahidin. Driss, pero’, confessa le sue paure a Fatima, che cerca di aiutarlo, collaborando con Morey. Il rapporto fra di loro si riaccende, ma per Fatima e’ difficile opporsi alle nozze con Khaled.Quilez chiede il trasferimento, ma Fran, avvertito da Morey, scopre che negli anni passati Quilez ha ricevuto spesso denaro in contanti…