Il Segreto, anticipazioni 11 – 15 maggio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 11 – 15 maggio 2015

IlSegreto

Lunedì 11 Maggio 2015

In chiesa, davanti ai fedeli, Gonzalo svela le vere motivazioni di don Celso. In seguito, comunica alla famiglia che intende rinunciare al sacerdozio. Emilia e Alfonso desiderano tenere il bambino. Maria vuole aiutare economicamente Candela e la vera Aurora. Isidro e Rita discutono ancora sul loro amore impossibile.

 

Martedì 12 Maggio 2015

Mauricio, incaricato da Francisca di fare ricerche sull’identità di Alfonsino, promette ad Alfonso di informarlo per primo sulle novità. Tristan e Jacinta si stanno recando alla pasticceria di Candela, quando il postino consegna alla vera Aurora la foto che aveva richiesto alla suora del collegio in Svizzera. Lo scatto dovrebbe provare la vera identità di Aurora, ma..

 

Mercoledì 13 Maggio 2015

Jacinta falsifica la foto con cui Aurora voleva dimostrare la sua vera identità a Tristan. Gonzalo lascia la canonica e va ad abitare al Jaral. Emilia e Alfonso chiedono a Pedro di aiutarli a registrare all’anagrafe Alfonsino come loro figlio. Rosario chiede ad Ernesta, la centralinista, di aiutare Aurora a scoprire cosa è accaduto dopo la sua telefonata al collegio.

 

Giovedì 14 Maggio 2015

A Puente Viejo arrivano due stranieri. Alfonso scopre che uno di loro è il nonno di Alfonsino e che è intenzionato a portare il piccolo in orfanotrofio. Emilia, disperata, chiede aiuto a Francisca. Intanto Candela e Aurora sono costrette a lasciare la pasticceria. All’emporio, Pedro e Hipolito hanno una nuova passione: lo studio delle cicale.

 

Venerdì 15 Maggio 2015

Don Diego e Don Fidel sono alla ricerca del bambino. Fernando chiede aiuto a donna Francisca per riconquistare Maria. Isidro è pronto ad arruolarsi  anche se a malincuore. Aurora e Gonzalo vorrebbero invitare suor Teresa a Puente Viejo per smascherare Jacinta. Ernesta riferisce a Francisca che Aurora ha fatto un’altra chiamata la collegio…