Il Segreto, anticipazioni 13-17 aprile 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 13-17 aprile 2015

Lunedì 13 aprile 2015

Leon chiede a Francisca di sposarlo, ma lei lo allontana. Per paura di non piacere a Quintina, Hipolito continua a fingere di essere il cugino Marciano. Aurora (Jacinta) è realmente sconvolta per la morte di Ana. Maria gode nel vedere il marito soffrire. Anibal e Pedro stringono un accordo conveniente a entrambi per la vendita dei formaggi.

Martedì 14 aprile 2015

Raimundo non si rassegna all’idea che Francisca e Leon presto si sposeranno. Rita ed Isidro vivono con tormento la loro storia d’amore. La vera Aurora cambia il suo nome in Carmen Garcia, affitta una camera alla locanda di Emilia e Alfonso, e rivuole la sua vera identità. Emilia, sentendo la sua voce e vedendola di sfuggita, la scambia per Pepa.

Mercoledì 15 aprile 2015

Emilia è sempre più curiosa nei confronti di Carmen. Questa si reca al Jaral e lascia come segno della sua presenza una moneta in camera di Jacinta, la falsa Aurora. Raimundo racconta i crimini di Francisca a Leon. Intanto Francisca vuole sposare al più presto Leon. Nella pasticceria di Candela, Carmen incontra Tristan e Gonzalo.

Giovedì 16 aprile 2015

Fernando convoca l’avvocato Jimenez a proposito dell’eredità di suo padre Olmo, condannato al carcere a vita. Nel frattempo, Francisca spiazza tutti decidendo di sposare Leon quello stesso pomeriggio. Isidro e Rita, intanto, discutono della loro relazione che a causa della presenza di Anibal sembra proprio destinata a finire.

Venerdì 17 aprile 2015

Emilia parla con Carmen, la vera Aurora, e nota la grande somiglianza con Pepa. Francisca e Leon si sposano: subito dopo Francisca manda Mauricio al catasto per stilare una lista di tutte le proprietà del neomarito. Per cercare di allontnare Carmen dal paese, Jacinta fa credere a Tristan e a Gonzalo che la ragazza è in realtà una pazza.