Il Segreto, anticipazioni 22 – 27 giugno 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 22 – 27 giugno 2015

il-segreto

Lunedì 22 giugno 2015 – Puntata n. 649 2^ parte – n° 650

Candela non sa come dire la verità a Tristan e non trovando il coraggio, cerca semplicemente di rimandare le nozze, ha già messo un’ipoteca sulla pasticceria in modo da poter avere un prestito per liberarsi della faccenda di Ricardo. Infatti lo informa che presto avrà i suoi soldi. Gonzalo intanto non riesce a superare la scelta che ha preso Maria, mentre Aurora offre il suo aiuto a Maria per trovare un medico che possa curare Fernando. Nel frattempo, Francisca inizia ad essere stanca di questa situazione con Fernando e sta pensando seriamente di far uccidere l’uomo. Tristan, invece, racconta ai suoi figli che la relazione con Candela non sta andando come lui sperava, la donna ha strani comportamenti e non riesce a capirla.

Martedì 23 giugno 2015 – Puntata n. 651

Aurora e Gonzalo sono molto preoccupati per suo padre ma anche per Candela, come mai la donna si comporta così? Intanto Candela decide che è arrivato il momento di raccontare a Tristan della morte di suo figlio. Nel frattempo si scopre che Anibal e Paula hanno organizzato un piano…

Mercoledì 24 giugno –  Puntata n. 652

Gonzalo riesce a parlare con Maria e le rivela di aver trovato un medico che sia in grato di curare Fernando. Maria si sente subito sollevata da questa notizia e desidera che le fissi subito un appuntamento. E mentre Tristan sembra avere interrotto un momento apparentemente intimo tra Candela e Ricardo, scopre anche che la sua amata ha ipotecato la pasticceria. Per quale motivo?

Giovedì 25 giugno – Puntata n. 653

Tristan dopo aver saputo che Candela ha ipotecato la sua pasticceria per chiedere un prestito, non ha voglia più di vederla. Perché non si è confidata con lui? Nel frattempo, Ricardo continua a tormentare Candela, ma quando per sbaglio Tristan passa e li vede insieme equivoca la situazione. Intanto il medico Valentin arriva per visitare Fernando, la situazione può essere salvata ma l’uomo rifiuta le cure che il dottore vuole seguire.

Venerdì 26 giugno – Puntata n. 654

Maria non sa più come comportarsi. Fernando non vuole curarsi e lei si sente sempre più disperata. Tristan desidera mettere in chiaro la situazione, e chiede a Candela cosa sta accadendo. Ma la donna non sapendo come dirgli la verità, decide di prendere una drastica decisione: lo lascia! Nel frattempo Aurora ha un incidente…

Sabato 27 giugno – Puntata n. 655

Per fortuna la caduta di Aurora non ha avuto gravi conseguenze. Mentre Candela è distrutta per la fine della sua storia con Tristan e paga il ricatto di Ricardo, Tristan spiega ai suoi figli che il matrimonio è stato annullato in quanto Candela ha cambiato idea sulla loro storia: è finita. Francisca ha deciso di parlare con Fernando.