Il Segreto, anticipazioni 4 – 9 maggio 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni 4 – 9 maggio 2015

La vera Aurora chiede a Candela della relazione traGonzalo e María e, seppur titubante, Candela le racconta tutto. Rita e Isidro fanno di tutto per convincere Anibal a farsi vedere da un dottore, ma l’uomo sembra irremovibile.

Don Anselmo affronta Francisca e la minaccia di violare il segreto della confessione se continuera’ a minacciare Raimundo. Emilia “battezza” il bambino come Alfonsino e Maria, senza pensarci, avvisa Donna Francisca della presenza del piccolo.

Nel frattempo, Fernando spiega a Jacinta che ha preso la decisione di uccidere suo padre. Inoltre, Jacinta e Francisca continuano a far fronte comune contro la vera Aurora.

Durante la fiera del raccolto, Jacinta vedendo che Tristan parla con Aurora (Carmen), da sfogo alla sua pazzia facendo crollare delle pesanti assi di legno con l’intento di colpire i due.

Gonzalo ha ancora mille ripensamenti riguardo la possibilità di partire per la missione eFrancisca e Fernando esulterebbero di gioia alla notizia della partenza del giovane sacerdote…