Il Segreto, anticipazioni lunedì 13 aprile 2015

0 votes

Il Segreto, anticipazioni lunedì 13 aprile 2015

Francisca, con un preciso obiettivo, accetta la proposta di matrimonio di Leon…

Il Segreto, anticipazioni lunedì 13 aprile 2015

LUNEDI 13 APRILE ALLE 21.10 SU CANALE 5!

Hipolito continua a fingere di essere Marciano, il suo inesistente cugino, per paura di non piacere a Quintina. Durante una chiacchierata con lei, si lascia trasportare dalle sue parole e le da’ un bacio, ma Quintina reagisce male.

La ragazza è affascinanta dal postino del paese e Hipolito è molto preoccupato. Dolores gli consiglia di rivelare al piu’ presto la verita’ a Quintina altrimenti la perderà…

Gonzalo e’ tornato in paese, raccontando di essere stato ad un ritiro spirituale, ma in realta’ era assieme a Maria. Don Anselmo, invece, ha capito che lui non e’ stato al santuario di Comillas e vuole sapere dove sia andato veramente…

María, nel frattempo, si “rallegra” nel vedere il marito soffrire e lo avverte che cosi’ sara’ il resto della loro vita insieme: pura sofferenza. Fernando sospetta che Gonzalo abbia a che fare con la sparizione della ragazza, ma non puo’ dimostrarlo.

Leon chiede a Francisca di sposarlo e lei gli risponde che ha bisogno di un giorno per riflettere. Raimundo non e’ felice per la proposta di matrimonio e, mentre Emilia e Alfonso intuiscono che ci saranno problemi, Francisca rivela a Don Anselmo il motivo per cui accettera’ la proposta di Leon: espandere il suo patrimonio alla morte del signor Castro.

Jacinta, la fasa Aurora, scopre che Fernando si e’ intrufolato nella sua camera e per poco Tristan non li scopre a letto insieme. La ragazza ultimamente si sente spiata e osservata e ha ragione: qualcuno le sta dando la caccia… Chi è?