Il Segreto, anticipazioni puntata di stasera 27 Aprile

0 votes

ILSEGRETO

Il Segreto, anticipazioni puntata di stasera 27 Aprile

Dopo aver drogato Juan (Jonas Berami), Julieta cerca di scappare con i soldi che gli ha rubato, ma Enriqueta (Andrea Duro) la ferma smascherandola agli occhi del giovane. Juan, indeciso sulla sorte della ladra, la rinchiude in un luogo sicuro ma Enriqueta tenta di convincerlo che l’unico modo per salvare la faccia e farsi rispettare dai criminali con cui tratta abitualmente sia uccidere la donna.

Mauricio (Mario Zorrilla) informa Donna Francisca (Maria Bouzas) e Tristan (Alex Gadea) che un canale rotto posto nella terra dei Mesia sta inondando una delle loro coltivazioni, creando il serio rischio di una frana. Tristan chiede a Olmo (Iago Garcia) di risolvere la questione ma questi se ne disinteressa fin quando il crollo temuto avviene ferendo Mauricio.

Tristan, stanco di subire l’arroganza di Olmo, medita lo scontro. Donna Francisca dimostra di preferire Emilia (Sandra Cervera) a Rosario (Adelfa Calvo), offendendo la vecchia governante. Hipolito (Selu Nieto) ormai certo che alcune disavventure in famiglia siano dovute ad una maledizione lanciata da defunti antenati; dopo …

Emilia (Sandra Cervera) pensa che il piano di Raimundo (Ramon Ibarra) per recuperare la locanda sia una follia. Tristan (Alex Gadea) teme che ora che Emilia (Sandra Cervera) lavora in Villa, Raimundo possa commettere una sciocchezza. L’uomo assicura a Tristan che non deve temere nulla.

Soledad (Alejandra Onieva) cerca di capire perché Emilia abbia deciso di lavorare in Villa, promettendole che la rispetterà. Emilia supera la prima prova con Francisca che non riesce a coglierla in fallo.  Alfonso (Fernando Coronado) cerca di manipolare Emilia, senza ottenere grossi risultati. Nel frattempo, Olmo (Iago Garcia) cerca di insinuare in Zamalloa (Joan Miquel Artigues) dei dubbi su Pepa (Megan Montaner) ma lui si lascia condizionare dai sentimenti che sembra provare per lei. Paquito (Gonzalo Kindelan) non riesce a comunicare con Mariana (Carlota Barò). Intanto, Maria Cristina (Raquel Quintana) continua a flirtare con lui. Soledad confessa a Olmo di aver perso l’anello di Agueda (Cuca Escribano)…