Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 4 febbraio 2016

0 votes

Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 4 febbraio 2016

GIOVEDI 4 FEBBRAIO ALLE 21.10 – Aurora vuole trasferirsi a Madrid per studiare medicina. Intanto Bosco, a seguito di una caduta, viene portato al dispensario per essere visitato…

Il segreto, anticipazioni puntata serale di giovedì 4 febbraio 2016

Le cose tra Aurora e Conrado sembrano non andare ancora per il verso giusto: la ragazza dice all’amato che non desidera rinunciare al suo sogno di diventare medico, e che quindi per i prossimi sette anni andrà a studiare a Madrid. Conrado però sembra non prenderla bene…

La medaglia di San Mamerto che Emilia ha regalato ad Alfonso, blocca il proiettile sparatogli da Mariana. Rosario appreso quanto accaduto ad Alfonso si reca dalla figlia e la rimprovera pesantemente, tanto che Mariana le chiede di andar via e non tornare più.

Bosco cade da un albero e si ferisce gravemente alla spalla. Mauricio lo porta al dispensario, dove il ragazzo sulle prime rifiuta di essere curato da Aurora, ma poi accetta. Spogliatosi per mostrare la spalla ad Aurora, sulla sua schiena nuda sono evidenti i tre nei ereditati da Pepa che proverebbero ai due di essere fratelli…

Quintina non riesce a dire a Nicanora che l’autore di “morta d’amore” è suo marito Amadeo. Intanto Regalado parla ad un interessato Hipolito dell’esperanto, che permetterà a tutti gli uomini di comunicare con un unico linguaggio universale. Nicolas rientra dal suo breve viaggio e viene informato su quanto accaduto: pur cercando di parlarne con Mariana, la donna si rifiuta di fornirgli qualsivoglia spiegazione.