Il Segreto, anticipazioni puntate 20 – 24 luglio 2015

3 votes

Il Segreto, anticipazioni puntate 20 – 24 luglio 2015

IlSegreto

Lunedì 20 luglio 2015

Aurora è convinta che Maria abbia semplicemente bisogno di riposo, ma Fernando non sarà d’accordo con tale diagnosi e pretende che sua moglie stia a casa. Mentre Rita continua a tacere sul suo maltrattatore, Anibal continua a trattarla male. Don Anselmo ed Emilia tentano di farle dire la verità, ma la donna è irremovibile.

Martedì 21 luglio 2015

Conrado è convinto che la causa di tutti quei pettegolezzi sparsi in paese, sia di Aurora. Intanto Fernando non vuole che Emilia e Alfonso vedano Maria, e quindi fa di tutto per non farli incontrare, ma qualche intoppo potrebbe mandare all’aria i suoi piani. Mariana, intanto, cerca di reagire all’arroganza di Fernando, ma quest’ultimo ricorrerà alla violenza per sentirsi più forte.

Mercoledì 22 luglio 2015

Gonzalo tenta di calmare gli abitanti di Puente Viejo, dato che sono tutti contro Conrado. Intanto Rita ha nuovi lividi in viso, e Anibal decide quindi che lei non debba andare a lavoro, in modo che nessuno possa vederli. Fernando, stanco del fatto che Mariana continui a sostenere che il figlio è di Gonzalo, dichiara a Maria che la denuncerà se continua a insinuare tali voci.

Giovedì 23 luglio 2015

Dopo aver impedito che Gonzalo vedesse Maria, Fernando vuole vendicarsi denunciando Gonzalo per violazione di domicilio. Conrado intanto bacia Aurora!

Venerdì 24 luglio 2015

Il bacio che Conrado le ha dato, era soltanto per dimostrare quanto Aurora sia vulnerabile. Nel frattempo, Fernando riesce nel suo intento: obbliga il medico affinché Maria stia in casa, sotto la sua stretta osservazione.