La fine di Un Medico in famiglia. L’undicesima stagione non si farà.

1 vote

La fine di Un Medico in famiglia. L’undicesima stagione non si farà.

La decima stagione si era conclusa con un arrivederci. In realtà, Rosanna Banfi – la figlia di Lino Banfi nonché Nonno Libero – ha affermato che la Rai ha deciso di non produrre l’undicesima stagione.

Un_medico_in_famiglia

Le motivazioni? Non sono note, ma non ci vuole un genio a capire che la decima stagione ha destabilizzato un po’ tutto quello che è sempre stato Un medico in famiglia. E gli ascolti, infatti, ne hanno risentito.

Oltre a Rosanna Banfi, anche Cristiana Vaccaro e Fabrizio Giannini, alias Maddalena e Augusto, hanno confermato il tutto ed hanno anche pubblicato una petizione. Vi alleghiamo il post:

 

Piccolo pensiero riguardo questa storia. In realtà, se avessero proseguito sulla scia della nona stagione, non credo proprio che saremmo oggi qui a dare la notizia di uno stop della fiction, ma di un ritorno sul set. La nona stagione ha fatto ripartire Un medico in famiglia. Perché dopo la sesta e settima stagione nelle quali la storia di Bianca e Lele ha dato veramente tanto, nell’ottava stagione c’è stato un vero e proprio declino di idee. Con la nona stagione c’è stata, invece, una ventata di aria fresca. Attori nuovi, storie d’amore nuove ma soprattutto personaggi forti come Sara e Lorenzo. Nella decima stagione hanno distrutto tutta la loro storia. Una noia mortale. Ci si addormentava poco dopo l’inizio.

Ecco le motivazioni della chiusura. Nella decima stagione sembrava di guardare un’altra fiction, un po’ come la quinta stagione insomma laugh Ve la ricordate la stagione in cui c’erano gli indiani? Ecco, proprio quella… laugh

Secondo voi cambieranno idea? O davvero saremo costretti a dire addio ad Un medico in famiglia?