La mafia uccide solo d’estate 2 | Anticipazioni 4^ puntata 17 maggio

0 votes

La mafia uccide solo d’estate 2 | Anticipazioni 4^ puntata 17 maggio

La quarta puntata della seconda stagione de “La mafia uccide solo d’estate” andrà in onda giovedì 17 maggio, in prima serata, su Rai 1. Lorenzo scopre un giro di appalti sospetti, ma il suo capo cercherà di insabbiare tutto, mentre Salvuccio capirà che il suo datore di lavoro è vittima del pizzo.

Episodio 7

Dopo l’omicidio di Mattarella, Palermo convive con un senso di smarrimento. In primis Lorenzo, suo grande ammiratore. Ma Lorenzo si ritrova anche dover fronteggiare un’altra situazione: è impegnato a fare luce su un appalto sospetto con l’aiuto di Marina (Claudia Gusmano), con cui è sempre più in sintonia. E di questa sintonia con Marina, Pia ne soffrirà tantissimo. Nel frattempo, Salvuccio scopre dei pupi bruciati nel negozio in cui lavora.

Episodio 8

Salvuccio scopre che il signor Pellerito è costretto a pagare il pizzo. Quello che aveva trovato nei giorni precedenti, non era altro che un avvertimento. Ma il ragazzo deciderà di denunciare tutto. Dopo essersi scontrato col muro di gomma del suo superiore, Lorenzo decide di far pervenire ai giornali, in forma anonima, il dossier sugli appalti. Intanto, Massimo si attiva per far partire l’ultimo carico di droga