Le fiction Mediaset che verranno trasmesse da settembre 2017

0 votes

Le fiction Mediaset che verranno trasmesse da settembre 2017

Dopo la presentazione ufficiale delle fiction Rai che andranno in onda a partire da settembre 2017 (clicca qui se hai perso l’articolo), anche Mediaset ha presentato i suoi palinsesti televisivi.

Non saranno tantissime le nuove fiction, quindi non aspettatevi grandi titoli, anche perché parte di queste fiction sono state semplicemente rimandate.

Iniziamo proprio da Squadra Mobile 2 che andrà in onda (si spera, pregate anche voi  :-D) a partire dal prossimo autunno. Ma siccome questa vicenda è già abbastanza imbarazzante, non penso proprio che rimanderanno ulteriormente.

Altra fiction rimandata sempre in autunno è la serie che vede protagonista la bravissima Giulia Michelini, nell’ormai consolidato e amato ruolo di Rosy Abate. 

Già citata parecchie volte è la fiction Immaturi – La serie (clicca qui per altre info).

Per molti sarà un gradito ritorno quello de Le tre rose di Eva, giunta alla quarta stagione con il ritorno di Anna Safroncik nel ruolo di Aurora. Nella precedente stagione tutti credevano che fosse morta, invece, un colpo di scena la riporterà nella serie insieme ad Alessandro (Roberto Farnesi) e loro figlia.

Altro ritorno è la serie di Ultimo con protagonista ovviamente Raoul Bova.

Passiamo alle nuove fiction: inizialmente l’avevano chiamata “Per amore di mia figlia” poi mutato in “L’isola di Pietro”. È la fiction che vede protagonista Gianni Morandi. (clicca qui per altre info).

Il progetto sicuramente più interessante è Liberi sognatori, composto da un ciclo di 4 film dedicati a figure che sono state importanti per il nostro Paese:

  1. Libero Grassi – interpretato da Giorgio Tirabassi
  2. Renata Fonte – protagonista Cristiana Capotondi
  3. Mario Francese con Claudio Gioè e Marco Bocci
  4. Emanuela Loi con Greta Scarano e Riccardo Scamarcio.