Le Stagioni del Cuore | Come sono diventati oggi gli attori

0 votes

Le Stagioni del Cuore | Come sono diventati oggi gli attori

Una fiction molto amata, con protagonisti Anna Valle, Alessandro Gassmann e Paolo Seganti, andata in onda nel 2004 su Canale 5. Nel cast è presente anche Martina Stella, che interpreta Emma ovvero la figlia di Claudia e Sergio, interpretati rispettivamente da Anna Valle e Alessandro Gassmann.

Ma vediamo come sono cambiati gli attori nel tempo good

gassmann-e-valle

Gassmann è Sergio Valenti, di famiglia benestante, si innamora subito di Claudia, ovvero Anna Valle. Ma Claudia è perdutamente innamorata di Gianni Casiraghi (Paolo Seganti), figlio di un capofficina della fabbrica del padre di Claudia. Quando, infatti, la famiglia di Claudia scopre che la giovane ha una relazione con il figlio di un operaio, la obbligano a frequentare Sergio e nel frattempo spediscono in guerra Gianni. La storia è, infatti, ambientata negli anni ’40. I bombardamenti della guerra finiranno per distruggere l’azienda di famiglia di Claudia, così il padre per salvare il suo lavoro di una vita costringe la figlia a sposare Sergio Valenti.

alessandro-gassman-u305331613966di-561x347iodonna
Alessandro Gassmann
9d968f86-723e-402f-a628-cfb270e46db4_large
Anna Valle

 

 

 

 

 

 

Dopo la nascita di Emma, sembra che il rapporto tra Claudia e Sergio proceda bene, fino a quando non riappare Gianni Casiraghi. Claudia inizia nuovamente a provare qualcosa per lui ed iniziano una relazione clandestina. Anche perché Claudia aveva scoperto che suo marito Sergio aveva un’amante: la sua segretaria.

Paolo Seganti
Paolo Seganti

paolo-seganti-03

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma arriverà il momento in cui la figlia di Claudia, Emma – interpretata da Martina Stella – scoprirà sua madre mentre si bacia con Gianni e scappa via. Proprio mentre scappa ha un incidente stradale molto grave. Questa vicenda porterà Sergio ad allontanare Claudia dalla sua vita e da quella di sua figlia.

stagioni_del_cuore_alessandro_gassman_055_jpg_txuv
Martina Stella e Daniele Savoca

e73444d6-7bf6-4bec-acc2-a6ee7e6ccb2a

 

Nel frattempo Emma si è innamorata del figlio di Gianni Casiraghi – interpretato da Daniele Savoca – e quando viene ritrovato morto il padre del ragazzo, i due giovani fugiranno insieme. Verranno però fermati dalla polizia. Entrambi, in realtà, sono innocenti e non c’entrano nulla con la morte di Gianni Casiraghi. Questa storia porterà alla fine della relazione tra Emma ed Eugenio. Successivamente nascerà una storia tra Emma e Carlo, il figlio dei custodi della villa di famiglia. Il ragazzo diventerà magistrato ed anche Claudia e Sergio ritroveranno, finalmente, una loro serenità.