Legàmi, anticipazioni puntate 11 – 17 giugno 2016

0 votes

Legàmi, anticipazioni puntate 11 – 17 giugno 2016

legàmi

Sabato 11 giugno 2016

Tiago è prigioniero di due criminali. Diana accetta l’invito a cena di Ricardo al Minou. Gastao e Francisca sono preoccupati per la salute di Adelaide. Fatima e Catarina incoraggiano Graciete a proseguire la terapia per combattere il suo male.

Lunedì 13 giugno 2016

Sandra continua a telefonare a Tiago, ma lui non risponde. Isabel convince il figlio a consultare uno psicologo per superare il trauma provocato dalle azioni del padre. Adelaide intanto ricomincia a bere. Ricardo scopre che Nuno ha portato la Yoyo sull’orlo del fallimento.

Martedì 14 giugno 2016

In attesa che Nuno fornisca la relazione contabile sullo stato della Yoyo, Francisca e Joao vorrebbero allontanare l’uomo dalla società. Intanto, la polizia avverte Ines e Joao del ritrovamento del corpo di Tiago.

Mercoledì 15 giugno 2016

La polizia sostiene che Tiago sia morto a causa di un’overdose. Ines si rifiuta di pensare minimamente che il fratello possa essere morto, non accetta questa condizione. Ma sarà costretta a ricredersi quando andrà all’obitorio per riconoscerne il corpo. Intanto, Diana convince Nuno a ritardare la consegna del rapporto sulla Yoyo.

Giovedì 16 giugno 2016

Sandra non si dà pace per la morte di Tiago e, su suggerimento di Sheila, accetta di andare dal padre per qualche giorno. Prima, però, vuole scoprire il contenuto della cassetta di sicurezza che apparteneva a Tiago, ma Diana riuscirà a precederla.

Venerdì 17 giugno 2016 NON ANDRA’ IN ONDA PER LASCIARE SPAZIO AL CAMPIONATO EUROPEO – SVEZIA – ITALIA.