Legàmi, anticipazioni puntate 4 – 10 giugno 2016

0 votes

Legàmi, anticipazioni puntate 4 – 10 giugno 2016

legàmi

Sabato 4 giugno 2016 – Ore 15.35

Il diabolico piano di Diana funziona in quanto Joao si reca in quell’albergo e sorprende Ines con Bruno. Ines cercherà in tutti i modi di fermarlo, ma non ci riuscirà. Cercherà di rintracciarlo al telefono, ma Joao non risponderà.

LUNEDI’ 6 GIUGNO NON ANDRA’ IN ONDA PER LASCIARE SPAZIO ALLO SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Martedì 7 giugno 2016 – Ore 15.35

Fatima e Catarina minacciano Victor di avvertire la polizia se non restituirà sia l’auto che il denaro. Nel frattempo, Graciete accetta di essere sottoposta ad un nuovo ciclo di chemioterapia. Diana si presenta a sorpresa nell’azienda mentre Liliana inizia a lavorare a sorpresa all’agenzia immobiliare.

Mercoledì 8 giugno 2016 – Ore 15.35

Ines e Joao, finalmente, si rendono conto di essere caduti nella trappola di Bruno. Victor restituisce sia l’auto che il denaro mentre Diana cerca di riconquistare l’amicizia di Catarina, raccontandole le difficoltà che ha nel dialogare con Graciete.

Giovedì 9 giugno 2016 – Ore 15.35

Diana e Ricardo si presentano al matrimonio di Ines e Joao, dichiarando di avere intenzioni pacifiche. Ma Graciete non ci sta, ed indignata allontana con tutte le sue forze la donna. Adelaide, nel frattempo, lascia la cerimonia e va ad ubriacarsi in casa.

Venerdì 10 giugno 2016 – Ore 15.35

Tiago ritiene Ricardo responsabile della morte di Alice e minaccia di dire tutto alla famiglia. Ricardo, rendendosi conto dei rischi che corre, cercherà di fermarlo ma una volta capito che l’uomo non ha alcuna minima intenzione di tornare indietro, assume un sicario per farlo uccidere. Nel frattempo, i neo sposi trascorrono la loro prima notte di nozze…