Non uccidere 2 | Anticipazioni 4^ puntata mercoledì 21 giugno su Rai 2

0 votes

Non uccidere 2 | Anticipazioni 4^ puntata mercoledì 21 giugno su Rai 2

La quarta puntata di Non uccidere 2 andrà in onda mercoledì 21 giugno, in prima serata, su Rai 2. Valeria Ferro questa volta dovrà affrontare 2 casi molto difficili, ma grazie al prezioso aiuto della sua squadra tutto sarà più semplice…

Le indagini di Valeria Ferro riguardano la morte di un’oncologa, Francesca Molino. Tutto farebbe presupporre ad un suicidio, ma Valeria non crede che si tratti di questo e indaga su Fabio Serra, il padre di uno dei bambini che la dottoressa aveva in cura.

Valeria scoprirà presto che Fabio non era l’unica persona che poteva avercela con la dottoressa, perché anche Agnese Riccardi, la vice della vittima, nasconde un segreto: aveva sbagliato una diagnosi su un tumore facilmente riconoscibile e Francesca la voleva licenziare.

Il secondo caso da risolvere per la squadra mobile di Torino riguarda una giovane donna ritrovata nella vasca da bagno di casa sua, uccisa a coltellate. Samuele Torti confessa subito l’omicidio.

Questa vicenda si incrocia con un’altra storia, una ragazza scomparsa anni prima. Si tratta della figlia di Elisa Mori e Maurizio Pagano. A questo punto, data la somiglianza tra la giovane accoltellata in casa e la loro figlia scomparsa, pensano che possa esserci di mezzo Samuele, perché era un cliente abituale dell’autogrill. Messo sotto torchio da Valeria, Samuele confessa di aver ucciso anche Livia. Decide di portare la squadra mobile sul luogo del delitto, ma arrivati lì, fugge.

Intanto Valeria si ritrova in difficoltà quando Giacomo le chiede di accompagnarlo al processo di Menduni: lei vuole solo dimenticare.