Non uccidere 2 | Anticipazioni 6^ puntata lunedì 3 luglio su Rai 2

0 votes

Non uccidere 2 | Anticipazioni 6^ puntata lunedì 3 luglio su Rai 2

Il finale di stagione andrà onda lunedì 3 luglio, in prima serata, su Rai 2. Dopo la pausa estiva “Non uccidere” tornerà con altri 12 episodi, per un totale sempre di 6 puntate.

La squadra mobile si troverà ad affrontare un caso molto delicato: due giovani ragazze, Fabiana ed Elena, la prima trovata agonizzante e la seconda ancora viva ma sotto choc. Entrambe fanno parte di una setta chiamata “Le figlie di Maat”, fondata da Roberto e Gabriella.

Elena è minorenne ed era scappata di casa, rifugiandosi in questa setta, a causa del pessimo rapporto con la madre, una donna in carriera che non pensa ad altro. Con Elena e Fabiana quella sera c’era però un’altra ragazza, poi fuggita per la paura: si chiama Sofia, ed è entrata a far parte della setta per aiutare la sua amica Lucia.

Valeria dalle indagini intuisce che c’è qualcosa di anomalo e scoprirà dei traffici illeciti su questa setta. Nel frattempo, Valeria vuole spiegazioni da Lombardi riguardo il cavo per le intercettazioni trovato sulla macchina di Viola. Infine, Valeria si deciderà a dire la verità a suo fratello riguardo il suo vero padre.

Durante le prove di uno spettacolo di danza, il primo ballerino, Filippo, muore in circostanze poco chiare. Ma non è l’unico, poiché anche la prima ballerina, Lavinia, subirà la stessa sorte. Sembrerebbe avvelenamento. Le indagini della polizia si concentrano sulle minacce di cui era vittima Lavinia ma presto scopriranno che lo stalker non è altro che Dario, il marito della ballerina.

Nel frattempo Andrea si trasferisce da Valeria.