Non uccidere, anticipazioni 11^ puntata 6 febbraio 2016

0 votes

Non uccidere, anticipazioni 11^ puntata 6 febbraio 2016

Segnatevi in agenda il penultimo appuntamento di Non uccidere, ormai ci stiamo avvicinando sempre di più alla verità sull’omicidio del padre di Valeria Ferro. Infatti ci saranno degli importanti risvolti in questa vicenda che daranno delle speranze all’ispettrice della squadra mobile di Torino, per arrivare finalmente alla verità. Di seguito le anticipazioni relative appunto a sabato 6 febbraio:

non uccidere

La squadra mobile di Torino questa volta avrà il caso da risolvere di un matematico ucciso e trovato appunto cadavere presso il parco del Valentino. Nel frattempo Valeria (Miriam Leone) scopre che la scientifica, tornata sul luogo del delitto di suo padre dopo tanti anni dall’omicidio, ha trovato una traccia ematica sfuggita al primo sopralluogo.

Vi ricordiamo l’appuntamento con la penultima puntata di Non uccidere per sabato 6 febbraio 2016 su Rai 3 alle 21.45 circa. Inoltre vi anticipiamo che sabato 13 febbraio la serie non andrà in onda in quanto ci sarà il Festival di Sanremo. Quindi per l’ultima puntata dovremo attendere fino al 20 febbraio, salvo ovviamente cambiamenti dell’ultimo momento.