Pasión Prohibida, trame episodi 1-5 settembre 2014

0 votes

Pasión Prohibida, trame episodi 1-5 settembre 2014

Pasión Prohibida - Febrero   2

Lunedì 1 Settembre 2014 – Puntata n° 72

Durante un incontro di passione con Bruno, Bianca perde un orecchino. Dopo aver cercato ovunque, Bianca scopre che qualcuno l’ha ritrovato e l’ha messo sul suo comodino: i due amanti si chiedono, allora, chi sia venuto a conoscenza del loro segreto. Yair, nel frattempo, medita di raccontare ad Ariel tutta la verità…

Martedì 2 Settembre 2014 – Puntata n° 73

Yair ha intenzione di parlare al più presto col signor Ariel. Bianca e Bruno temono che proprio Yair li abbia sorpresi in intimità nello studio di Ariel, il quale, in preda all’ira e stufo delle chiacchiere, caccia di casa il nipote…

Mercoledì 3 Settembre 2014 – Puntata n° 74

Bianca è molto nervosa, poiché teme che Yair sveli ad Ariel che lei e Bruno hanno una relazione clandestina. Flavia annuncia a tutti che trascorrerà un periodo in Argentina; la Santillana, in realtà, sta pensando di andare in ospedale per farsi operare…

Giovedì 4 Settembre 2014 – Puntata n° 75

Penélope viene a sapere da Nuria che Nicolás e Guillermo hanno fondato una società a sua insaputa. Flavia  torna da Houston e Katia scopre che la signora è affetta da un tumore al seno. A Villa Piamonte, nel frattempo, accade qualcosa di sconcertante…

Venerdì 5 Settembre 2014 – Puntata n° 76

Dopo essere stata violentata da Ariel, Bianca scappa di casa e si rifugia tra la braccia di Bruno, dicendogli di voler divorziare al più presto. Tutti i domestici si chiedono perché Ariel abbia dormito nello studio e Bianca sia uscita nel cuore della notte…