Presto vedremo Vanessa Incontrada in 2 nuovi progetti Rai

0 votes

Presto vedremo Vanessa Incontrada in 2 nuovi progetti Rai

Lo dico sempre: Vanessa Incontrada per la Rai è una garanzia. Un successo assicurato… e lo dimostrano, infatti, gli ascolti della prima puntata de “Il capitano Maria”, andata in onda ieri sera, che ha tenuto incollati allo schermo ben 7 milioni di telespettatori.

Se non hai visto la puntata, la puoi recuperare su RaiPlay, mentre per conoscere i protagonisti della fiction clicca qui good

Per leggere, invece, le anticipazioni della seconda puntata clicca qui  yes


Ma torniamo ai nuovi progetti di Vanessa Incontrada. Intanto, attendiamo la seconda stagione di “Non dirlo al mio capo” – slittata in autunno – ma la vedremo presto anche in altri progetti Rai. Il primo riguarda un film tv in cui, ovviamente, sarà la protagonista, intitolato “I nostri figli”. Accanto a lei vedremo anche Giorgio Pasotti (attualmente anche lui presente ne “Il capitano Maria). Un film tv che racconterà una vera storia di femminicidio ed, infatti, dovrebbe andare in onda a novembre 2018, proprio nel giorno dedicato alla giornata contro il femminicidio. Le riprese de “I nostri figli” si svolgeranno a Senigallia, nel mese di maggio.

Il secondo progetto riguarda, invece, un nuovo film della collana “Purché finisca bene”. Ricorderete sicuramente i primi film andati in onda qualche anno fa con protagonisti Giampaolo Morelli, Nino Frassica, Nicole Grimaudo ecc.

In queste vesti, per cui, la rivedremo nei panni più “leggeri”, un po’ come siamo abituati a vederla in Non dirlo al mio capo  😀  Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di giugno.