Provaci ancora Prof 7 | Anticipazioni ultima puntata giovedì 19 ottobre

0 votes

Provaci ancora Prof 7 | Anticipazioni ultima puntata giovedì 19 ottobre

Siamo giunti alla fine anche di questa settima stagione di Provaci ancora Prof. Per un totale di otto puntate, nelle quali protagonista assoluta sempre un passo avanti alla polizia è lei: la prof Baudino. Ragazzi… c’è poco da fare laugh Certe volte può sembrare tutto surreale, dove la troviamo una prof che si intromette nelle indagini e dove lo troviamo un vicequestore che presenta una prof come una sua collaboratrice?  rofl Roba che perderebbe il posto nel giro di pochi secondi, nella realtà… Ma qui è fiction, è finzione e quindi tutto è possibile.


La penultima puntata andrà in onda mercoledì 18 ottobre (clicca qui per leggere le anticipazioni), mentre l’ultima puntata (ahimè – ahinoi laugh ) andrà in onda il giorno seguente, ovvero giovedì 19 ottobre, in prima serata, su Rai 1.

Come si concluderà la settima stagione? Ci sarà un finale aperto per garantire un’ottava stagione? O avremo un finale, lieto o meno che sia?  Lo scopriremo giovedì 19 ottobre good

Mentre Camilla (Veronica Pivetti) è a scuola, Gaetano (Paolo Conticini) arriva in istituto per informarla che Vasco è sospettato di omicidio. La vittima, direttore di un hotel della città, risulta collegata alla rapina ai danni di una gioielleria per la quale Vasco ha scontato tre anni di carcere… Nonostante il passato turbolento del ragazzo, Camilla crede che sia totalmente estraneo alla faccenda. Anche perché scopriremo che Vasco, ha scontato la sua pena senza mai dire chi erano i suoi complici. Questo comportamento, farà pensare alla prof che Vasco stia proteggendo qualcuno… E se quelle persone che lui ha fino ad ora protetto, siano i veri colpevoli dell’omicidio?