Rosy Abate – La serie | Prossimamente su Canale 5

0 votes

Rosy Abate – La serie | Prossimamente su Canale 5

Lo scorso anno, precisamente a novembre 2016, abbiamo pubblicato questo articolo inerente alla fiction dedicata all’amatissima Rosy Abate, dopo che Mediaset ci aveva deliziati con un promo in tv.

Sappiamo bene che non hanno mantenuto la “promessa” e quel prossimamente è diventato un anno  yes Sembrerebbe, però, che questo “parto” non durerà a lungo e dovremmo farcela per settembre/ottobre 2017 rofl

Ma cosa ci aspetterà in queste 5 puntate dedicate interamente a Rosy Abate? Rosy non è più la stessa, ha inscenato la sua morte in modo tale da cambiare totalmente vita. Adesso vive nella costa ligure e lavora presso un supermercato. Si è persino rifatta una vita con un uomo gentile e premuroso nei suoi confronti, che però non sa chi sia realmente Rosy perché ha cambiato identità.

Questa serenità durerà poco… il tempo di fare qualche scontrino  laugh Dopodiché il suo passato tornerà prepotente nella sua nuova vita e una rilevazione importante la riporterà indietro nel tempo. Una rivelazione che potrebbe cambiare totalmente il suo destino…

Il cast è composto da Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio, Paola Michelini, Valentina Carnelutti, Bruno Torrisi, Naike Anna Silipo, Paolo Bernardini, Augusto Zucchi, con Paolo Pierobon e con Franco Branciaroli.

 

Articolo del 2016

Fiction che vanno e che fiction che vengono laugh  E se da un lato molti spettatori saranno dispiaciuti della notizia del mancato rinnovo di una nuova stagione di Squadra Antimafia (per leggere clicca qui), dall’altro lato potranno esultare sulla fiction dedicata interamente a Rosy Abate!

Già in estate vi avevamo anticipato di questa sorta di spin off di Squadra Antimafia che però vede solo ed esclusivamente come protagonista Giulia Michelini, ovvero Rosy Abate. Non cambierà effettivamente molto rispetto al passato, perché per quanto mi riguarda la protagonista è stata sempre lei  rofl

Ma torniamo a Rosy Abate – La serie… Mediaset ci ha già fatto la gradita cortesia di farci vedere 15 secondi di trailer (si sono sprecati  laugh ) . Eccolo qua:

Sembrerebbe che la fiction sarà pronta da mandare in onda a gennaio 2017, ma per il momento non ci sono date ufficiali, per cui facciamo affidamento solo al trailer Mediaset. Speriamo soltanto che questo “Prossimamente” non siano mesi o anni  laugh

Pubblichiamo anche qualche foto dal set della serie, e a quanto pare Rosy andrà alla ricerca disperata di suo figlio Leonardino che in realtà non è morto.