Sorelle | Diretta social ultima puntata giovedì 13 aprile 2017 su Rai 1

1 vote

Sorelle | Diretta social ultima puntata giovedì 13 aprile 2017 su Rai 1

Questa sera torna su Rai 1 la nuova fiction di Rai 1 “Sorelle” che vede protagonisti Anna Valle, Giorgio Marchesi e Ana Caterina Morariu. Anna Valle interpreta Chiara un avvocato di successo, la quale è andata via da Matera poiché tradita dalla sorella Elena – interpretata da Ana Caterina Morariu – e dal fidanzato Roberto, interpretato da Giorgio Marchesi. Chiara, però, sarà costretta a tornare poiché la sorella sparisce e non si hanno più sue tracce… Inoltre la donna ha 3 bambini e non si possono lasciare soli anche perché la nonna – interpretata dalla bravissima Loretta Goggi – soffre di una malattia degenerativa e a volte non è totalmente lucida…

Nelle scorse puntata le indagini si sono concentrate su Nicola Gambi, il quale aveva un’ossessione per Elena. Nicola inizierà a perseguitare Chiara, fino a quando la incontra sola e cerca di parlarle ma lei presa dalla paura lo colpisce e chiama la polizia. L’uomo le rivela che Elena è viva ma, ovviamente, non verrà creduto. Successivamente si scoprirà che l’ultimo figlio di Elena non è in realtà figlio di Roberto. Questo nuovo elemento sarà rilevante per Chiara ai fini del processo. Ma il dato più rilevante saranno le foto che Daniele ha analizzato, dove si vede una donna che sembra proprio Elena! Chiara si stava convincendo che la sorella davvero potesse essere viva, almeno fino a quando non hanno capito chi si celasse dietro quella donna. Purtroppo non era Elena.

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata, quindi finalmente scopriremo se Roberto è davvero innocente e la fine che ha fatto Elena…

Per leggere le anticipazioni relative alla puntata di questa sera clicca qui.

 

È possibile seguire la diretta anche su Raiplay da smartphone, pc e tablet. L’appuntamento è quindi per stasera alle 21.20 circa  good

Seguiamo insieme la diretta social  good