Squadra Antimafia 6, anticipazioni 7a puntata

0 votes

Squadra Antimafia 6, anticipazioni 7a puntata

10628360_806008466116902_5627083598370371731_n

La settima puntata della sesta serie di Squadra Antimafia, andrà in onda lunedì 20 ottobre 2014, alle ore 21.10, sempre su Canale 5… Di seguito le anticipazioni:

La lotta contro Crisalide ha spinto Domenico Calcaterra (Marco Bocci) a fare scelte difficili e pericolose. La sua ossessione lo porta ad avvicinarsi al clan Ragno per unire le forze contro De Silva (Paolo Pierobon) e Crisalide. Per riuscirci, bisogna sferrare un attacco al clan protetto dalla potente organizzazione di Don Basile (Luigi Maria Burruano), che deve pero’ guardarsi dalle abitudini licenziose del suo luogotenente piu’ fidato. La Duomo intanto ha messo le mani su un testimone prezioso in grado di farli arrivare proprio a Don Basile. Ma il malavitoso all’ultimo momento cambia idea, preferendo accettare una offerta piu’ allettante.

Nella puntata precedente: Dopo la bomba al summit, Crisalide prosegue nel suo programma di controllo del territorio grazie alla salda alleanza con Don Basile (Luigi Maria Burruano). I Ragno, pero’, si ricompattano e cercano di creare un fronte anti Crisalide, alleandosi con una delle altre famiglie colpite della bomba. La squadra e’ a un punto morto. E come se non bastasse Calcaterra viene arrestato con l’accusa di corruzione e taglieggiamento. Sembra una manovra di Crisalide contro di lui, ma il suo comportamento e’ effettivamente ambiguo. Intanto Rosy (Giulia Michelini), in attesa di una destinazione nell’ambito del programma di protezione testimoni, prende una decisione sorprendente quanto dolorosa.