Tempesta d’amore, anticipazioni 15-20 febbraio 2015

0 votes

Tempesta d’amore, anticipazioni 15-20 febbraio 2015

[spider_facebook id=”2″]

Julia/Sophie sta per portare via il pacco con le sue borse che era rimasto alla dogana, quando sorprende Patrizia e Niklas che si baciano e, sconvolta, lo fa cadere. Il pacco si apre e insieme alle borse fa capolino anche una sua foto di Julia e Sophie insieme: Patrizia vede la foto e ci mette un piede sopra. Più tardi, con in mano la foto, affronta Julia e le dice di sapere che lei non è Sophie, ma le assicura che non rivelerà il suo segreto.

Patrizia è costretta a rivelare a Niklas di avere avuto una relazione con Sebastian. Ciò porta il giovane Stahl ad allontanarsi da lei. Al tempo stesso, Patrizia chiude ogni rapporto con Sebastian con il quale non vuole avere a che fare. Sebastian allora le garantisce che da quel momento in poi farà tutto ciò che lei vuole, dicendosi perfino disposto a uccidere Niklas. Ma lei lo avvisa che prima Charlotte e Friedrich dovranno avere un terribile incidente e solo dopo dovrà uccidere Niklas.

Ormai in procinto di acquisire le quote di Pauline, Werner dà un party per i dipendenti del Fürstenhof, finendo per irritare Friedrich.
Jonas riesce finalmente a dichiararsi a Tina e i due fanno l’amore. Il mattino dopo arrivano tardi in hotel, Coco capisce tutto ed è felice per loro.

Friedrich chiede a Poppy di avvicinarsi a Werner per estorcergli informazioni su dove abbia preso così tanti soldi e cosa intenda farne. Poppy presenta a Friedrich un contratto scritto a mano in cui lui si impegna a produrre il suo cd e lei in cambio cercherà di estorcere a Werner le informazioni che gli interessano.

È il compleanno di Julia, ma la ragazza ovviamente non può dirlo a nessuno. Niklas, senza saperlo, le regala un mazzolino di fiori di campo.

Dopo aver fatto cadere Hildegard, che tentava di togliergli la bottiglia di vodka, Nils si rende conto che deve fare qualcosa per smettere di bere e recuperare e il controllo della sua vita, decide così di andare per una settimana da Tanja e Fabien in Italia.