Tutto può succedere, riassunto 10^ puntata 21/02/2016 | Puntata Online

0 votes

Tutto può succedere, riassunto 10^ puntata 21/02/2016 | Puntata Online

Per recuperare la puntata andata in onda ieri sera vi rimandiamo a questo link. Per chi invece vuole rivederla in tv, vi ricordiamo che le repliche sono ogni sabato in seconda serata, quindi intorno alle 23.00 su Rai Premium, ed ogni domenica sempre su Rai Premium – Canale 25 del digitale terrestre – intorno alle 14.40.

Per le anticipazioni della prossima puntata clicca qui.

12734144_430886983776900_91806248054899037_n

 

Sara comunica alla madre di Giada che la figlia ha utilizzato l’auto nonostante non abbia la patente. La donna però crede che sia Ambra ad avere una cattiva influenza su sua figlia. Sara in tal modo fa arrabbiare Ambra, ma poi tutto si aggiusterà. Intanto Sara continua ad uscire con Giorgio con grande disappunto di Alessandro. Carlo e Feven annunciano a Robel che si sposeranno, ma il bambino non è entusiasta come si aspettavano. Successivamente annunciano il proprio matrimonio a tutta la famiglia. Nel frattempo Giorgio chiede ad Alessandro di licenziare 7 persone, mandandolo totalmente in crisi. Denis soffre nello scoprire che Elisa ha un ragazzo, ma lei gli chiede di rimanere amici. Federica, sempre più attratta da Lorenzo, non riesce a comprendere il suo comportamento almeno fino a quando lui non le rivela di essere uscito dal carcere da poco tempo. Matilde non accetta il ritorno di Luca alla vita lavorativa.

Già stressato per la storia dei licenziamenti, Alessandro dà un pugno a un tizio che dà del ritardato a Max. L’uccellino entrato in casa ed adottato da Matilde purtroppo muore, e quindi Giulia e Luca devono spiegare alla loro piccola il significato della morte scoprendo che Luca ha perso sua madre… La bella notizia è che adesso è pronto ad avere un altro bambino. Feven e Carlo hanno trovato casa, anche se un po’ cara. Affittando la casa sul fiume però dovrebbero farcela. Carlo a malincuore trasloca dal barcone, organizzando una festa d’addio con i fratelli. Elisa e Denis continuano a vedersi, ma Elisa torna con Bernardo. Deciso a conquistarla, Denis la porta all’alba nella casa sul fiume di Carlo, ormai deserta, e si baciano. Ambra invece è triste perché le manca Giada.