Un medico in famiglia 9, anticipazioni puntata 8 maggio

0 votes

Ieri è andata in onda la nona puntata di Un medico in famiglia 9, la storia di Lorenzo e Veronica sembra non procedere come dovrebbe. Desideravano (o almeno così sembrava) stare insieme, ma Lorenzo non perde occasione per passare del tempo con Sara. Come dargli torto, la simpatia e vitalità di Sara è imbattibile laugh Tommy non ha torto a riguardo, sa bene come i suoi genitori affrontino i problemi insieme, e conosce altrettanto bene i silenzi che avvenivano dopo. Vedremo come affronteranno le conseguenze di questa riappacificazione, ma si è già capito che finirà male. Tommy e Giada l’hanno combinata grossa, e per fortuna che Marco, Maria, Veronica e Lorenzo sono riusciti a trovarli e “nascondere” tutto alla madre adottiva di Daniele, altrimenti, addio fratellino per sempre. È molto probabile che Giada venga adottata dalla famiglia del fratello, così potranno stare insieme in una vera famiglia. Andiamo alle anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda giovedì 8 maggio su Rai 1 alle ore 21.15.

Un medico in famiglia 9, anticipazioni puntata 8 maggio

Episodio 19 RIFUGIO D’AMORE
Lorenzo, Veronica, Stefano e Sara si ritrovano nella stessa località di montagna. Libero gira un filmino in casa molto divertente e commovente.

Episodio 20 IL MALATO IMMAGINARIO
Libero ed Enrica vogliono evitare che Lorenzo ritorni in America con Veronica. Maria, in partenza per Torino con Marco, non se la sente di rivelare a Marco di essere incinta.