Un posto al sole, anticipazioni 23-27 marzo 2015

0 votes

Un posto al sole, anticipazioni 23-27 marzo 2015

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 23 marzo 2015

Sandro cerca di fare chiarezza con se stesso, anche se ormai il rapporto con Rossella è definitivamente compromesso. Quest’ultima intanto è addolorata per la fine della sua storia d’amore con lui ed entra in conflitto anche con sua madre. Alice, nel frattempo, è vittima dei problemi dei genitori e di sua nonna Marina.

Martedì 24 marzo 2015
Andrea, istigato da Marina, cerca di escludere Arianna dalle decisioni che riguardano il futuro di sua figlia Alice. Ma, ancora una volta, Arianna si mostra superiore. In ospedale, Ornella si trova coinvolta in una faccenda molto delicata.

Mercoledì 25 marzo 2015
Arianna, mossa dall’affetto che prova per la piccola Alice, cerca di convincere Andrea ed Elena a non intraprendere una battaglia legale. Per Rossella è molto difficile accettare la scoperta fatta su Sandro che, intanto, continua a tormentarsi per il rapporto con suo padre.

Giovedì 26 marzo 2015
Marina riesce a trovare più tempo per Alice. Andrea prova a fare ragionare Elena sul difficile periodo che ha dovuto affrontare sua madre. In ospedale le cose si complicano e Ornella deve fare i conti con una cocente delusione.

Venerdì 27 marzo 2015
Per capire di più sulle anomalie riscontrate dal direttore sanitario, Ornella va a casa di Iolanda. Elena, dopo l’ennesimo rifiuto di sua madre, è sempre più depressa.