Un posto al sole, anticipazioni 26-30 gennaio

0 votes

Un posto al sole, anticipazioni 26-30 gennaio

upas

[spider_facebook id=”2″]

Lunedì 26 gennaio 2015
Filippo e Serena vivranno felicemente la loro vita familiare ma si troveranno a dover affrontare Tommaso. Franco riceverà una sorpresa poco gradita. Rossella e Sandro si troveranno a vivere momenti memorabili.

Martedì 27 gennaio 2015
Tommaso tornerà a lavorare ai cantieri, Filippo, suo malgrado, dovrà accettare la situazione ma deciderà di affrontare la questione con Marina. In una storyline dai toni comici, Manuela stressata dalle numerose responsabilità domestiche, escogiterà un piano per convincere Niko a sollevarla dagli impegni “casalinghi”.

Mercoledì 28 gennaio 2015
Angela si mostrerà determinata a non perdonare Franco per le sue ultime azioni. Con l’aiuto di Elena, Tommy si avvicinerà al suo obiettivo di ottenere ciò che desiderava, nel frattempo Filippo si renderà conto di avere già tutto quello di cui ha bisogno per essere felice.

Giovedì 29 gennaio 2015
Andrea continuerà nella sua ricerca di Arianna. Filippo riferirà ad Elena di voler lasciare i cantieri a causa della presenza di Tommaso. Otello assillerà Michele chiedendogli con insistenza di fargli da istruttore di guida.

Venerdì 30 gennaio 2015
Viola affronterà Elena per capire il motivo che l’ha spinta a mettere in crisi il rapporto tra Andrea ed Arianna. Ornella darà lezioni di guida ad Otello, cosa succederà?

Fonte rai